Crea sito
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

 

Come ribadito nella presentazione del sito, con la sezione "Film Torrent" e qualche accenno qua e là, la Tana si è da sempre detta interessata, oltre ovviamente in primis all' esoterismo, a quelle squisite arti che sono la Musica ed il Cinema.

Partimmo con il linkare il blog di un' amica impegnata con le recensioni di film, per poi arrivare mesi fa ad inaugurare la sopra citata sezione "Film Torrent" per dare il nostro contributo alla diffusione di opere cinematografiche e dichiarando il nostro sostegno nei confronti del peer to peer.

Oggi invece, con questa sezione, esprimiamo la nostra passione per la musica proponendovi i video dei Remix che il Lupo, amici e collaboratori si sono impegnati a sfornare, essendo il Disc Jockeying una delle loro passioni.

E così come "Il Nostro Athanor" è il punto d' unione dei nostri scritti, sia la sezione "Remix" la medesima cosa per quanto riguarda le nostre produzioni musicali!

Let' s dance!

 

"Cuttin' and Drinkin' RMX"  by DJ Hg

Sebbene molti si stupiranno e troveranno "trasgressivo" il contenuto (per coloro i quali il verbo "trasgredire" ha ancora un senso), DJ Hg aka il Lupo ha pensato di comporre il remix di questa canzone in onore agli XP8, gli autori della versione originale, una band EBM/Psytrance che da poco si è sciolta e che era un vanto tutto Italiano di questo genere poco conosciuto nel nostro paese. Sebbene il contenuto dei testi delle loro altre canzoni fosse profondo e spesse volte legato più o meno sottilmente all' esoterico (uno dei componenti, Azrael, è un grande esoterista e amico), questa racchiude lo spirito festaiolo baccanale che si manifesta in certi clubs e locali. Prendetela alla leggera, è solo un tributo agli XP8 ;)

 

 

"Bind, Torture and Kill RMX"  by DJ Hg

Il Lupo tributa con questo remix l' onore ai Suicide Comando di essere una delle bands EBM/Aggrotech più grandi di sempre!
Questa versione del video è la 1.0. La 2.0 è in fase di costruzione... date quindi meno importanza alla grafica e concrentatevi sul suono!

 

 

"The Head Joins in the Chant"  by DJ Hg

In questo pezzo, che non è propriamente un remix, ma un brano nato dalla fusione di tre canzoni diverse e di due gruppi diversi ("Headhunter" dei Front 242, "Join in the Chant" dei Nitzer Ebb e "Let Your Body Learn" sempre dei Nitzer Ebb), ho tributato l' onore a queste due grandi bands di essere i pionieri del genere EBM. Il nome, "The Head Joins in the Chant", è l' unione dei titoli di due delle canzoni che costituiscono il pezzo, un non-sense anch' esso come certi titoli di queste bands, come ad esempio i DAF che facevano ballare con "Der Mussolini", un pezzo che non c' entra nulla col fascismo, ma tutt' altro!

 

 

"Zombie Nation RMX"  by DJ Hg

Celeberimmo pezzo che ha fatto ballare generazioni nelle dancefloors, che viene qui riproposto remixato partendo dalla versione dei Grendel. E' un attacco alla società borghese della logica del "produci-consuma-crepa". Una nazione, un mondo di zombies in cui solo pochi vivono una vita e non una non-vita. Ed i cammini esoterici ci allontanano di certo a non essere questi non morti senza cervello...

 

 

"Pyramid"  by DJ Double F

Double F, dopo aver tenuto "nel cassetto" questo brano dedicato al solido geometrico che per lui rappresenta una perfetta sintesi del mondo e della società, grazie alla Tana del Lupo lo rende pubblico sul web, ringraziando Frater Lupo.